Questo segue è ambientato nel 10 ° secolo, AD, e le preoccupazioni su un giovane orfano di nome Geoff (Chris Masterson) che vive in una scuderia, incontra spontaneamente un drago di nome Drake (voce di Robby Benson, mentre nella prima versione di Sean Connery ), l'ultima specie vivente del mondo. Il drago viene nascosto e curato da un monaco novizio (Hickey). Drake è l'unico drago cinematografico in grado di respirare il ghiaccio. Il giovane ragazzo sogna di diventare un valoroso cavaliere e fa amicizia con lo stesso drago e unire le forze con lui per sconfiggere un astuto tiranno, Lord Osric di Crossley (Harry Von Gorkum). Il giovane ragazzo si imbatte improvvisamente nell'unico compagno che può salvare il regno e poi i suoi sogni diventano realtà, poiché presto diventerà un amato eroe. Nel frattempo, nel monastero appare una giovane cinese (Figueroa) e il Maestro Kwan (Henry O). <br/> <br/> Questo è un sequel di scarsa lucidità e basso budget creato per il video diretto e la TV. Improbabile premessa della prima parte da continuare in una trama simile, c'è anche un ultimo drago e un giovane cavaliere che sogna di diventare un coraggioso cavaliere in armatura scintillante ed entrambi ispirano la gente a lottare per la propria libertà e affrontare un malvagio tirannico . Il film contiene performance piacevoli e viene compromesso prendendo in prestito elementi del film originale, come viene utilizzato dal film precedente. In effetti, la scena in cui Drake distrugge per errore il mulino a vento è in parte riutilizzato da "Dragonheart". È divertente e divertente, ma con effetti speciali mediocri generatori di computer che danno vita al drago. Il film è stato prodotto in pochi soldi da Raffaella De Laurentiis (la figlia di Dino). La colonna sonora di Mckenzie è stata estratta dall'eccellente e memorabile colonna sonora di Randy Edelman. Il film è stato regolarmente diretto da un solito regista televisivo, Doug Lefler (L'ultima legione). È un film familiare ma è appositamente dedicato ai bambini. Mi ha causato dolore fisico a guardare questo film. Non solo alcune recitazione erano terribili, e gli effetti erano economici, ma Drake era brutto (dai, lui è essenzialmente Draco e il figlio dello Scarred e sappiamo tutti quanto fosse bello Draco). La trama era sub par, e i draghi erano terribili. Il drago FULL GROWN era circa 1/4 della dimensione di Draco. <br/> <br/> Questo film MAGGIO ha avuto la possibilità di NON SUCK se avesse un budget maggiore e una sceneggiatura migliore. Non lascerei che i miei figli guardassero questo. Guarderei il primo con loro. Onestamente questo non dovrebbe essere successo. Non ho nemmeno iniziato a capire quanti colpi hanno preso da Dragonheart e hanno imbastito il vecchio codice. I draghi sembravano molto molto falsi, e il fatto che il primo film fosse stato realizzato nel '96 e avesse effetti molto migliori mostra la mancanza di attenzione nel seguito. Ho dato a questo film una possibilità, contro il mio miglior giudizio, pensando & quot; Non può essere così male. & Quot; Ma era. Il Cattivo era troppo banale, e non il tipo di cattivo che David Thewlis era in DH. E 'stata una parodia, e non si può fare nulla per salvarlo. Ai bambini non dovrebbe essere permesso di guardarlo. <br/> <br/> Oh, e prendendo la musica che Randy Edelman ha scritto e usandola per tutto il film non la salverà. Si. Mi dispiace ma non ho potuto sopportare questo film. Ho appena regalato il film a Natale, ed è appena diventato uno dei miei film preferiti. Spero solo che ne facciano un terzo, beh se non lo hai mai immaginato prima, sono un ragazzo fantastico. * FORSE POSSIBILE SPOILER * Scusa, ma ho paura di dire che questo film non è piaciuto. Ho visto Dragonheart molte, molte volte (che in realtà non è un film per bambini), ma quando ho visto questo, sono rimasto sorpreso nel vedere che è quello che è. Un film per bambini, intendo. Nessuna apparizione di Pete Postlethwaite non aiuta neanche. E da quando i draghi hanno respirato il ghiaccio? Penseresti che il fuoco e il ghiaccio si annullerebbero o esploderebbero o qualcosa del genere, ma comunque, se ti è piaciuto Draco in Dragonheart, vedi questo perché Drake (Il giovane drago) è l'unica somiglianza con il primo film. E anche allora, solo marginalmente. 1,5 su 5. Come amante dell'originale, questo mi è venuto in mente come una vera delizia. La storia è ovviamente rivolta più a un pubblico più giovane, ma gli effetti e le posizioni rendono giustizia classica, con la commedia aggiunta, questo è un film di famiglia superbo. La voce di Robby Benson, come il giovane Drake ha un accenno a Sean Connery, e Chris Masterton è grande come il ragazzo ingenuo che desidera diventare un cavaliere. Il Bowenesque Osric, interpretato con gusto da Harry van Gorkum, inizia come un nobile alleato, ma scopriamo presto i suoi motivi alternativi … non voglio darli via qui, ma van Gorkum è un attore a cui prestare attenzione. Nel complesso, un nobile tentativo nell'epica originale, affittalo con i tuoi figli, o compagni e divertiti.
Jannileata replied
382 weeks ago